Business Model Canvas competition

Hai tra i 18 e i 41 anni e un’idea imprenditoriale per valorizzare il tuo territorio nel campo della green e circular economy?

Proseguono le attività del Piano di animazione e Marketing di Corona Verde promosso da Regione Piemonte.

Fino al 16 gennaio è possibile partecipare alla Business Model Canvas competition, un’iniziativa dedicata a persone tra i 18 e i 41 anni che abbiano un’idea imprenditoriale da realizzarsi sul territorio in tema di green e circular economy.
Il progetto prevede una prima fase di formazione per scoprirne di più e acquisire le tecniche innovative del Business Model Canvas, importante risorsa per gli innovatori di domani.

Partecipando ad uno dei free workshop formativi in programma dal 10 al 15 dicembre, potrai scoprire di che si tratta e usufruire di una formazione dedicata ad acquisire le tecniche innovative del Business Model Canvas, importante risorsa per gli innovatori di domani.

Si parte questo venerdì 10 dicembre con il primo workshop in-formativo, ospitati da I3P – Incubatore del Politecnico di Torino. Si proseguirà poi il lunedì 13 presso il Patto Territoriale Zona Ovest di Torino a Collegno, martedì 14 dicembre alla Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e infine ci sposteremo a Mirafiori il 15 dicembre grazie all’ospitalità di Cpg Torino.

L’iscrizione al workshop è obbligatoria a questo LINK

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata

La Competition è realizzata in collaborazione con I3P – Incubatore del Politecnico di Torino, Incubatore 2i3T dell’ Università degli Studi di Torino e Hangar Piemonte.

I premi in palio prevedono un buono spesa del valore di 500€ per acquisto di attrezzatura informatica e un percorso formativo presso uno degli incubatori.

Regione Piemonte – Città metropolitana di Torino – Corintea Soc Coop – Avventura Urbana
Del progetto TOP Metro fanno parte: Comune di Collegno, Comune di Settimo Torinese, Comune di Moncalieri, Comune di Rivoli, Comune di San Mauro Torinese, Comune di Nichelino, Comune di Borgaro, Città di Venaria Reale, Comune di Grugliasco, Comune di Beinasco, Comune di Orbassano.