Nell’ambito della governance territoriale Corona Verde e delle attività realizzate con il progetto ToP Metro Riqualificazione Periferie della Città Metropolitana Torino, grazie ai fondi resi disponibili dal D.P.C.M. 25 maggio 2016 (Bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie), è stato realizzato un piano di comunicazione e di animazione territoriale che ha portato all’elaborazione di un vero e proprio piano di marketing concertato con gli stakeholder; un interessante strumento per il territorio che è stato presentato pubblicamente, a sintesi del lavoro di concertazione territoriale realizzato.
Martedì 3 maggio 2022, presso la sala Agorà di I3P, l’Incubatore del Politecnico di Torino, nella sua sede in corso Castelfidardo 30/A , Regione Piemonte e la soc. Coop. Corintea, in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino, hanno presentato il Piano di Marketing realizzato nel contesto della governance territoriale di Corona Verde.
Durante l’evento, è stata anche presentata e illustrata la Business Model Canvas competition, parte del Piano di Marketing, con l’intervento di Hangar Piemonte, degli incubatori universitari I3P, 2i3T e dei finalisti del concorso, con la premiazione dei vincitori.
Le relazioni presentate:
► Il progetto Top Metro, Bando Periferie – Matteo Barbero (Città Metropolitana di Torino)
► Risultati dell’azione del Bando Periferie dedicata al progetto Corona Verde – Jacopo Chiara (Regione Piemonte)
► Il Piano di marketing – Silvia Maria Venutti (Regione Piemonte), Andrea Camarlinghi (Corintea soc. coop.)
vai alla fotogallery
A breve, su questa pagina, il link per rivedere la registrazione Zoom dell’evento.
Guarda la locandina con il programma